NEW YORK Exibition

Quest'anno ho partecipato come sand artist all'evento NewYorkese più importante del mercato del turismo: Il New York Times Travel Show. Grazie alla partnership con il tour Operator Once in Rome Tours, ho mostrato agli oltre 30000 ospiti dell'evento il mio modo di vedere l'Italia! La mia sabbia ha fatto un viaggio nel tempo per mostrare quello che era l'aspetto dell'antica Roma, dei gladiatori e delle vestali, per poi tornare al giorno d'oggi e visitare anche altre magnifiche città italiane: Firenze, Venezia, Pisa, Napoli...

Tanta è stata la soddisfazione nel vedere l'interesse del pubblico americano, sia per la mia arte che per il mio paese! Non sono mancati i curiosi che sono venuti ad accarezzare i miei granelli e a provare a scrivere o disegnare qualcosa sulla sabbia...non è facile come sembra, eh? C'è chi ci si è impegnato a lungo...e non voleva più andar via! Viva la curiosità dei bambini! Imparate genitori :)

"Il segreto che permette all'uomo di non invecchiare è quello di rimanere semplice e avere la capacità di scoprire un mondo anche in un granello di sabbia."
Romano Battaglia

 

 

 

Please reload

Please reload

Archive

February 2, 2015

Please reload

Recent Posts