top of page

Spettacoli dal vivo di Sand Art

Gli spettacoli con la sabbia per eventi possono essere di repertorio o realizzati per l’occasione, concordando ogni dettaglio: contenuti, tempi, colonna sonora, loghi o scritte.

Al pubblico, che vede i disegni riprodotti su un maxischermo mentre l’artista è all’opera, viene offerto uno spettacolo unico e coinvolgente, in cui vedrà rappresentata la celebrazione dell'occasione in modo del tutto originale.

È un tipo di intrattenimento che si presta molto bene per cene aziendali, convention, anniversari, inaugurazioni, fiere e celebrazioni di ogni tipo: è possibile creare uno spettacolo con la sabbia SU MISURA PER QUALSIASI EVENTO!

Sand art

9.jpg

Come funziona? Che attrezzatura serve?

La Sand Artist ha in dotazione il tavolo luminoso, la sabbia e la telecamera con la struttura che la tiene sospesa a pioggia sopra la sua postazione.

Si considerano a carico del cliente:
- videoproiettore
- schermo
- impianto di amplificazione per la musica

 

La durata ottimale per le esibizioni live è di circa 15/20 minuti, si consiglia di non andare oltre i 25  o sotto i 10.  È in ogni caso possibile personalizzare la performance sulla base di qualsiasi esigenza.

 

Certo. A differenza di uno spettacolo dal vivo, il video può avere una durata molto breve e la postproduzione consente di utilizzare una dinamica narrativa differente, poichè permette di passare molto velocemente da un'immagine ad un'altra.

 

 

Il tempo di preparazione di uno spettacolo varia molto a seconda della tipologia di intervento richiesta. È consigliato un preavviso di 3 mesi per assicurarsi la disponibilità dell'artista per la propria data.

Quanto dura una performance?

È possibile avere un video invece di una performance live?

 

Con quanto preavviso bisogna richiedere una performance di disegni con la sabbia?

RICHIEDI QUI UN PREVENTIVO
PERSONALIZZATO E SENZA IMPEGNO

Basta specificare la data dell'evento, il luogo dove si svolgerà e la durata che vorresti per lo show: riceverai una quotazione su misura per te e le tue esigenze!

Puoi richiedere di includere o meno le spese di trasferta e ricevere informazioni su qualunque aspetto tecnico: sarò lieta di chiarire qualunque dubbio

riguardo la Sand Art e le varie tipologie di intervento.

mano-stelline.jpg

Spettacoli per AZIENDE:

RITRATTI :

 FAVOLE :

Sabbia bianca su tavolo nero:

IN ALTERNATIVA:

Spettacoli di repertorio

È possibile richiedere un preventivo anche per uno spettacolo con la sabbia a scelta fra quelli di repertorio.

 

Ve ne sono di adatti sia per un pubblico adulto che di bambini, in base al tipo di evento che intende ospitarlo. La Sand Artist collabora infatti con grandi musicisti per la realizzazione di concerti, e con attori specializzati in teatro di figura per esilaranti spettacoli per bambini.

 

sand art-simona-gandola.jpg

Sand Art + Burattini

Due attori e due simpatici burattini di gommapiuma accompagnano i piccoli spettatori a bordo di un treno magico, in un viaggio catartico alla scoperta delle favole di Gianni Rodari, contemporaneamente illustrate con la tecnica della Sand Art.

Il piccolo pubblico verrà conquistato dalla simpatia dei burattini e dalla creazione dei disegni con la sabbia proprio sotto i loro occhi!

gfjhgfh.jpg

Sand Art + Musicisti

Concerto di musica armonico naturale in cui vengono eseguite musiche di vari generi e autori: da Vivaldi a Morricone, nonché quelle canzoni di Sanremo che hanno segnato dei punti nodali nella esperienza festivaliera di Peppe Vessicchio. La musica si mescola al racconto della sua originalissima ricerca, sugli effetti della musica sull’ambiente. Alla musica e al racconto farà da cornice la splendida magia della Sand Art.

sand art.jpg

Sand Art +

Attrice

Protagoniste sono Angy e Lina, due angeli: Angy non parla, se non tramite un campanellino, ma crea dei disegni con una sabbia magica; Lina invece ha una lingua lunga e le piace tanto raccontare. Durante il loro viaggio alla ricerca di doni natalizi, rievocano le storie e i luoghi magici che hanno scoperto.

La simpatica narrazione viene quindi accompagnata dai disegni sulla sabbia in continua evoluzione.

bottom of page