Spettacoli dal vivo di Sand Art

Gli spettacoli con la sabbia per eventi possono essere di repertorio o realizzati per l’occasione, concordando ogni dettaglio: contenuti, tempi, colonna sonora, loghi o scritte.

Al pubblico, che vede i disegni riprodotti su un maxischermo mentre l’artista è all’opera, viene offerto uno spettacolo unico e coinvolgente, in cui vedrà rappresentata la celebrazione dell'occasione in modo del tutto originale.

È un tipo di intrattenimento che si presta molto bene per cene aziendali, convention, anniversari, inaugurazioni, fiere e celebrazioni di ogni tipo: è possibile creare uno spettacolo con la sabbia SU MISURA PER QUALSIASI EVENTO!

Sand art

Come funziona? Che attrezzatura serve?

La Sand Artist ha in dotazione il tavolo luminoso, la sabbia e la telecamera con la struttura che la tiene sospesa a pioggia sopra la sua postazione.

Si considerano a carico del cliente:
- videoproiettore
- schermo
- impianto di amplificazione per la musica

Quanto dura una performance?

La durata ottimale per le esibizioni live è di circa 15/20 minuti, si consiglia di non andare oltre i 25  o sotto i 10.  È in ogni caso possibile personalizzare la performance sulla base di qualsiasi esigenza.

È possibile avere un video invece di una performance live?

Certo. A differenza di uno spettacolo dal vivo, il video può avere una durata molto breve e la postproduzione consente di utilizzare una dinamica narrativa differente, poichè permette di passare molto velocemente da un'immagine ad un'altra.

Con quanto preavviso bisogna richiedere una performance di disegni con la sabbia?

Il tempo di preparazione di uno spettacolo varia molto a seconda della tipologia di intervento richiesta. È consigliato un preavviso di 3 mesi per assicurarsi la disponibilità dell'artista per la propria data.

1/2

IN ALTERNATIVA:

Spettacoli di repertorio

È possibile richiedere un preventivo anche per uno spettacolo con la sabbia a scelta fra quelli di repertorio.

 

Ve ne sono di adatti sia per un pubblico adulto che di bambini, in base al tipo di evento che intende ospitarlo. La Sand Artist collabora infatti con grandi musicisti per la realizzazione di concerti, e con attori specializzati in teatro di figura per esilaranti spettacoli per bambini.